Faipa Perfecta Pro Line Hydra Care

Linea dedicata ai capelli secchi, aridi e/o trattati chimicamente. Concepita per apportare idratazione, sofficità e brillantezza soddisfa appieno la specifica esigenza grazie all'elevata qualità dei prodotti a base di ingredienti naturali.

Rivolta a chi ama detergere i capelli con dolcezza, anche tutti i giorni, offre come naturale complemento la crema rivitalizzante, anch'essa formulata al germe di grano: svolge un efficace trattamento grazie alla nota azione antiossidante della vitamina E.

Istant restitutive spray, ovvero il ristrutturante istantaneo senza risciacquo per eccellenza, di facile utilizzo e che può essere usato anche tutti i giorni, come disciplinante, prima di procedere allo styling desiderato.

Notevole è la sua azione protettiva-restitutiva nei confronti di phon e/o piastre. L'azione sinergica dei tre prodotti a pH estremamente acido facilita la rapida normalizzazione delle lamelle cheratiniche donando ai capelli stressati e sensibilizzati sofficità, brillantezza, compattezza, elasticità e resistenza alla trazione.

Copyright © 2008-2009 Total Fashion Center sas - All right reserved - PI/CF 02893930921